Tetro gioco casual di puzzle con trappole diaboliche
I ragazzi dello studio RatJar Games ci portano in un inquietante mondo in cui la malvagia orco ragno Grunzel tesse la propria tela a piacere. Il suo ultimo misfatto è stato catturare Lurk, un riccio molto arrabbiato, che è stato separato dal suo amore.
Ma a Grunzel le piace giocare con il suo cibo prima di divorarlo e sottoporrà il nostro protagonista alle trappole di un terrificante labirinto prima di deliziarsi con la sua carne. Per fortuna, noi potremo aiutare il riccio e far sì che i due innamorati tornino a rincontrarsi.
Squisito gioco di rompicapi in bianco e nero
La prima cosa che attira l'attenzione in questo gioco è la sua elegante estetica, chiaramente ispirata ai design di Tim Burton ed Edward Gorey. Miseria è un meraviglioso gioco di puzzle in bianco e nero con un sistema di comandi molto semplice: dovremo solo dare un tocco sullo schermo nella direzione verso cui vogliamo che giri il labirinto.
Quindi, Lurk girerà verso i lati e dovremo farlo arrivare fino al vortice per scappare. In questo modo, affronteremo più di 80 livelli con labirinti pieni di ostacoli e trappole. Ma potremo anche raccogliere oggetti che ci aiuteranno a danneggiare questo terribile ragno.
Avremo un tempo limitato per arrivare all'uscita in ogni livello, ma meno tempo impiegheremo, più punti otterremo. Inoltre, dovremo fare attenzione a non cadere in nessuna delle trappole o al di fuori del labirinto, dato che finiremo tra i denti di Grunzel e dovremo iniziare da capo. In altre parole: oltre a risolvere puzzle, dovremo anche fare affidamento sui nostri riflessi e la nostra strategia.
È un gioco con un'estetica fantastica e oscura, usando la risorsa della gamma di colori per presentarci un mondo di gioco con una storia davvero sinistra. Ti va di scaricare il file APK e aiutare Lurk a trovare l'uscita e vendicarsi di questo ragno infetto?
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo